The Witcher 2: ambientazioni in video

Ecco un diario di sviluppo molto interessante. Tramite questo filmato (in lingua polacca ma sottotitolato inglese) potremo ammirare tutto lo splendore delle ambientazioni e degli scenari che faranno da sfondo all’avventura dark-fantasy di The Witcher 2.
Stando alle parole degli sviluppatori, ci saranno almeno tre regni da esplorare, tre aree geografiche differenti per stile architettonico, clima, abitanti e ogni più piccolo particolare. Tutti gli ambienti sono stati realizzati con scrupolosa attenzione e risultano molto realistici. Non tutti i luoghi saranno visibili o visitabili nell’immediato, potrà capitare spesso di non essere in grado di individuare un sito che risulterà magari accessibile più tardi.

In aggiunta, oltre alla cura profusa anche negli aspetti che riguardano flora e fauna, le dislocazioni dei mostri saranno strategiche. Si presume che ogni creatura dotata di intelligenza sfrutti l’ambiente a proprio vantaggio. E’ quello che succederà in questo titolo: i mostri vi attenderanno dove sarà più comodo per loro aspettarvi, per tendervi un agguato potenzialmente letale. 
Il team di sviluppo crede che queste saranno le migliori ambientazioni tra tutti gli RPG del 2011, tanto da sembrare scaturite dalla penna di Tolkien. Voi che ne pensate? Vi lasciamo al video che, in buona parte, si concentra sulla città dei nani (quando si parla di dwarven)
Buona visione.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!