The Witcher 2 disponibile nei negozi

Namco Bandai Partners S.A.S. e CD Projekt RED sono orgogliosi di annunciare che The Witcher 2: Assassins of Kings è arrivato. Il ricco contenuto della Premium Edition è disponibile anche in Italia.

Per rendere The Witcher 2 ancora più divertente, CD Projekt RED sta introducendo il “DLC 4 FREE”, un programma senza addebito di downloadable content packs per gli utilizzatori registrati. Il primo, che aggiunge una side quest chiamata “Troll Trouble”, è già accessibile. Il prossimo DLC gratuito è previsto alla fine di questo mese e un terzo a giugno, con altre novità a seguire.

Per stimolare ulteriormente l’appetito dei fan di tutto il mondo, cinque video originali sono stati svelati. Tre nuovi trailer mettono in evidenza il vastissimo range di emozioni che i giocatori potranno provare. Intitolati “Hope”, “Disdain & Fear” e “Love & Blood”, ciascuno di essi è in grado di trasmettere emozioni in modi diversi creando un unico mood musicale e presentando una diversa selezione di situazioni e scene. Questi video sono stati prodotti in collaborazione con il musicista Marcin Nowak e BX Studio. 

Un altro video aggiunge un tocco di umorismo nel momento in cui di fronte ad una domanda – come uccidere un withcer – molti dei principali personaggi avversari falliscono nel rispondere. L’ultimo, ma non in ordine di importanza, è, invece, focalizzato nel precario ambiente del Northern Kingdoms, la situazione dominante che fornisce lo sfondo  all’avvincente storia di The Witcher 2.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!