The Witcher 3 next-gen arriverà entro fine 2022

Esponenti di CD Projekt RED hanno confermato la finestra di lancio dell'aggiornamento del gioco.

Nell’ultimo report finanziario, CD Projekt RED ha avuto modo di parlare dell’espansione di Cyberpunk 2077 e non solo. I rappresentanti dello studio polacco hanno infatti confermato ancora una volta che la versione di The Witcher 3 per la nuova generazione di console è prevista entro la fine del 2022.

The WitcherGli esponenti del team hanno infatti rivelato tanto ai propri azionisti quanto al mondo intero che l’edizione next-gen del loro gioco di ruolo action non subirà ulteriori ritardi. Previsto inizialmente per il 2021, il gioco per PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X è stato rimandato al secondo quarto di questo anno, salvo poi andare incontro a un secondo posticipo. Ora, il lancio è segnato per il quarto trimestre, ovvero tra ottobre e dicembre 2022.

The Witcher 3Sviluppato dal team esterno Saber Interactive, già responsabile della versione Nintendo Switch, The Witcher 3 next-gen dovrebbe vantare una grafica attualizzata e altre migliorie ancora da specificare. Mentre da un lato gli appassionati potranno scoprire o riscoprire il terzo episodio della saga, CD Projekt RED guarda al suo futuro.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!