The Witcher 3 arriva su next-gen con upgrade gratis

CD Projekt RED annuncia una versione migliorata dell'opera.

The Witcher 3: Wild Hunt arriverà su next-gen. Lo annuncia CD Projekt RED stessa, che svela l’uscita di una versione potenziata del gioco su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. Ma non è tutto.

Chi ha già il gioco su PC, PlayStation 4 e Xbox One potrà infatti scaricare un aggiornamento gratuito, che permetterà di avere a disposizione la nuova versione gratis una volta passati alle prossime console. The Witcher 3 su next-gen offrirà un gran numero di miglioramenti tecnici e visivi, tra i quali l’aggiunta del ray tracing e una riduzione dei tempi di caricamento. Il tutto sarà attivo sia sul gioco base sia sulle due espansioni, senza tralasciare i contenuti aggiunti dai vari DLC.

The Witcher 3

Una notizia che farà sicuramente felici molti fan, che potranno – senza alcun costo aggiuntivo – rivivere le avventure dello strigo anche nella prossima generazione di console, in arrivo a fine anno.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!