The Witcher Netflix: data, titoli della stagione 2

Nel corso del WitcherCon si è tornati a parlare della serie con protagonista Henry Cavill.

In occasione del WitcherCon, Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di The Witcher. In attesa di scoprire come proseguirà la serie con protagonista Henry Cavill, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale.

Le prime sequenze anticipano il ritorno di Yennifer e una visita al castello di Kaer Morhen. La stagione 2 di The Witcher sarà disponibile sul servizio digitale in abbonamento dal 17 dicembre 2021. Le riprese si sono concluse circa lo scorso aprile, dopo un lungo periodo di continue pause dovute specialmente all’emergenza sanitaria. In anticipo di mesi, Netflix ha anche svelato i titoli di tutti gli episodi della nuova stagione (escluso il finale):

  • Episodio 1 – A Grain of Truth
  • Episodio 2 – Kaer Morhen
  • Episodio 3 – What Is Lost
  • Episodio 4 – Redanian Intelligence
  • Episodio 5- Turn Your Back
  • Episodio 6 – Dear Friend
  • Episodio 7 – Voleth Meir
  • Episodio 8 – [CENSURATO]

the witcher netflixL’evento tutto dedicato all’universo del franchise è stato ricco di novità su tutti i fronti. Da un lato, quello videoludico, c’è stato spazio per parlare della versione next-gen di The Witcher 3. Dall’altro, è stato presentato un anime in arrivo a breve. Nella serie live action targata Netflix, Henry Cavill veste i panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia, mentre Anya Chalotra veste i panni della maga Yennefer di Vengerberg e Freya Allan interpreta la giovane principessa Cirilla “Ciri”. Tra i nuovi arrivi della stagione 2 di The Witcher troveremo Yasen Atour nei panni di Coen, Agnes Born nel ruolo di Vereena, Paul Bullion come Lambert e molti altri.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!