Titanfall 2 gratis su EA e Origin Access

Una nuova entry nell'EA Vault

Titanfall 2,il frenetico sparatutto futuristico,è adesso disponibile gratuitamente per tutti i membri dei due servizi Electronic Arts.

Titanfall2 dlc gratuito

Titanfall 2 è l’ultimo gioco che di recente è entrato nel Vault EA,una collezione di titoli in continua crescita e gratis per gli abbonati ad EA Access(Xbox One) o Origin Access(PC).

EA aveva annunciato già all’inizio del mese di luglio che due dei suoi titoli più grandi dell’autunno 2016,Titanfall 2 e Battlefield 1,sarebbero entrambi entrati a far parte della collezione EA Access.

L’approdo dello sparatutto futuristico sulla piattaforma EA Access arriva dopo una free-week del gioco offerta da Respawn Entertaiment per permettere a nuovi giocatori di provare la componente multiplayer. Lo studio ha infatti espanso il multiplayer con numerosi aggiornamenti post-lancio aggiungendo nuovi titan,modalità e sfide.

Un’abbonamento ad EA o Origin Access offre la possibilità di giocare a moltissimi titoli EA al prezzo di  €3,99 al mese o  €24,99 all’anno sia su PC che su Xbox One.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!