Total War: Three Kingdoms: nuova modalità in arrivo

Preparatevi ad affrontare ondate di nemici.

È stata annunciata da Sega e Creative Assembly una nuova modalità per Total War: Three Kingdoms. Si chiamerà Dynasty Mode e sarà una modalità del tutto gratuita, realizzata in collaborazione con Intel.

Total War: Three Kingdoms

Questa nuova modalità permetterà ai giocatori di testare le loro abilità di sopravvivenza, affrontando orde di nemici di difficoltà crescente e utilizzando un esercito di soli tre eroi. I personaggi, in questa modalità, saranno estremamente potenti e avranno accesso ad abilità uniche: da buff curativi ad attacchi in grado di spazzare via mandrie di nemici con un colpo solo.

Più nemici falcerete, più essi si faranno più forti e più grandi e, ogni tre ondate, un generale scenderà sul campo di battaglia per cercare di fermare il vostro dominio. Sconfiggendoli i vostri eroi guadagneranno dei punti aggiuntivi, da poter spendere per sbloccare nuova abilità tra un’ondata e l’altra.

Si potrà, inoltre, aumentare il numero di nemici che compongono ogni unità. Modificando un cursore, si potrà passare dagli 80 soldati standard a un massimo di 960 uomini per ogni ondata. Avrete quindi modo di testare le vostre abilità e anche le performance del vostro PC.

La Dynasty Mode di Total War: Three Kingdoms potrà essere giocata da soli oppure online in co-op fino a 3 amici. Per celebrare l’arrivo di questa nuova modalità gratuita, SEGA ha rilasciato un trailer che potete trovare nell’articolo.

Vai alla scheda di Total War: Three Kingdoms
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!