Nuovo trailer “Friend or Foe” per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Il trailer illustra nuovi aspetti della Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Il lancio de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si avvicina sempre di più, quindi non sorprende che Warner Bros e Monolith stiano lanciando trailer uno dietro l’altro. Oggi, gli sviluppatori e i produttori hanno rilasciato un teaser trailer totalmente nuovo, “Friend or Foe.” Il trailer è di soli 30 secondi ma da già un’idea di quello che vedremo giorno 18, quando arriverà il trailer vero e proprio.

trailer Terra Di Mezzo L'Ombra Della Guerra

Il trailer inizia con la vista di una Fortezza, una delle tante nuove feature del gioco, sotto assedio. Viene poi cambiata la scena fra resa in CGI e live action quando le mura della struttura cedono: “Fortresses will fall. Powers will rise.
Quella che segue è una battaglia in stile Fosso di Helm, con particolare enfasi sul fatto che il giocatore è obbligato a prendere delle decisioni non solo nel modo in cui dovrà combattere ma anche sul salvare o meno un seguace fedele o attaccare un determinato nemico.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra uscirà giorno 10 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!