Trapelate nuove immagini di Persona 5

Dopo il primissimo trailer mostrato nella conferenza Sony pre-TGS 2014 (se ve lo siete perso lo trovate nella nostra Anteprima),vi avevamo annunciato che Atlus aveva promesso un blu-ray con nuovi contenuti video di Persona 5 incluso nelle prime copie dell’imminente Persona 4: Dancing All Night, in uscita il 25 giugno in Giappone.

Persona 5 Blu-ray

Mentre aspettiamo di mettere le mani sui contenuti del disco, sono già trapelate alcune nuove immagini di Persona 5 in esso contenute, dove vediamo scene dei filmati con i protagonisti ma non solo, un nuovo personaggio vestito di bianco, Igor e le sue assistenti e persino qualche schermata di battaglia.

Persona 5 00

Persona 5 menu

nuove immagini di Persona 5 01 nuove immagini di Persona 5 02 nuove immagini di Persona 5 03 nuove immagini di Persona 5 04 nuove immagini di Persona 5 06 Persona 5 07

Ricordiamo che Persona 5 è previsto in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 3, e dagli ultimi aggiornamenti del sito ufficiale sembra che potrebbe uscire entro il 2015 anche in occidente. I primi rumor protendono addirittura per il prossimo ottobre.
Incrociamo le dita!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!