Trapelato un nuovo difensore nel teaser di Rainbow Six Siege

Ubisoft ha rivelato un po' troppo stavolta, ma era tardi per correre ai ripari!

L’ultimo operatore giocabile in Rainbow Six Siege è stato rivelato un po ‘prima di quanto previsto da Ubisoft.

Sembra che ieri, RSS intendesse stuzzicare il web con un nuovo personaggio utilizzando una breve gif sul suo account Twitter tedesco. Successivamente è andato oltre e ha rivelato un intero trailer su Facebook. Quel video è stato rapidamente rimosso, ma non è sfuggito agli occhi dei fan più accaniti un operatore mai visto prima.

Rainbow Six Siege Clash

La terza stagione di Siege presenterà Clash, un ufficiale della polizia metropolitana di Londra. Descritto come un esperto delle caratteristiche dei mob e delle tattiche Squat, Clash porta uno scudo che si apre per bloccare la parte frontale e scatena elettricità in un arco di fronte a lui stesso.

Ci sono molti dettagli che ancora non sappiamo: Clash può muoversi quando il suo scudo è aperto, oppure è immobile? Lo scudo è distruttibile? In questo momento, tutto ciò che possiamo fare è speculare.

Clash tuttavia non sarà solo. Debutterà anche un attaccante americano specializzato in “operazioni tattiche”. Possiamo tranquillamente presumere che un trailer per il suo personaggio arriverà molto presto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!