Tre nuovi personaggi si aggiungono al roster di Dragon Ball FighterZ

Si tratta di Gohan adulto, Gotenks e Kid Bu.

Grazie all’ultimo numero del settimanale giapponese Weekly Jump, veniamo a conoscenza di tre nuovi personaggi per Dragon Ball FighterZ.

I personaggi in questione sono Gohan adulto, Gotenks e Kid Bu; inoltre sempre dalle pagine del settimanale scopriamo che le loro mosse speciali saranno la Ultimate Kamehameha per Gohan adulto, la Planet Burst per Kid Bu e la Charging Ultra Buu Buu Volleyball per Gotenks. Per quanto riguarda quest’ultima mossa, essa verrà eseguita insieme ad uno degli altri due membri del team.

Oltre ai tre nuovi personaggi giocabili, il magazine svela due nuove feature del gioco. Nella versione finale dunque, potremo trovare un negozio dove comprare nuove colorazioni dei costumi, e una modalità arcade dove affrontare diversi tipi di match in rapida successione.

Dragon Ball FighterZ personaggi

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile sul mercato a partire dal 25 gennaio 2018 per PlayStation 4 ed Xbox One, il giorno successivo invece arriveranno le versioni digitali console e PC Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!