Trials HD: un successone

Trials HD ha raggiunto quota 2 milioni di download su XBLA.

"E’ passo più di un anno e mezzo da quando Trials HD è stato rilasciato", ha detto Tero Virtala, CEO di RedLynx. "e per un gioco in digital delivery, questo è un traguardo significativo, e mostra quanto lo spazio digitale è in rapida crescita e come la stessa industria stia cambiando ed evolvendo.
Non potremmo essere più soddisfatti del successo, e vorremmo ringraziare tutti i nostri fans per il loro contributo".

Nonostante il successo, RedLynx non vuole ancora annunciare niente sui 6 titoli su cui è al lavoro. Antti Ilvessuo, direttore creativo di RedLynx, continua: "naturalmente siamo contentissimi del successo di Trials HD, ma per noi è importante continuare a fare giochi di ottima qualità. Non sappiamo ancora cosa aspettarci dal futuro, ma abbiamo sei team di lavoro su sei giochi differenti, quindi posso garantire che ci saranno altri titoli RedLynx molto presto. Non posso dire altro al momento, in pieno stile finlandese".

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!