Trials of Mana: mostrato trailer con data d’uscita

"Brilla di luce o affronta il tuo lato oscuro": così Nintendo annuncia la data d'uscita per Trials of Mana.

Durante il Nintendo Direct terminato da pochi minuti, la casa di Kyoto ha mostrato un nuovo trailer per Trials Of Mana, ossia il Seiken Densetsu 3 che non ha mai visto la luce in Occidente se non adesso, ben 25 anni dopo.

https://www.youtube.com/watch?v=MES3ln-rqXo

Ultimo gioco della trilogia di Mana, composta dai predecessori Final Fantasy Adventure e Secret of Mana, il trailer ha ricordato ai vecchi e insegnato ai giovani che sarà possibile scegliere tra 6 personaggi e con essi vivere la loro storia personale.

Una volta che i protagonisti del titolo saranno saliti di livello si potrà inoltre scegliere il percorso più consono per loro, facendo loro nuove abilità e un nuovo aspetto: Luce o Oscurità? Quello che è sicuro è che la rigiocabilità del titolo era e rimane elevata.

Trials of Mana remake

Infine, il trailer si chiude con la data d’uscita prescelta per l’arrivo di Trials of Mana su Nintendo Switch: 24 aprile 2020. Segnatevelo nel calendario e non dimenticate di leggere il nostro provato del gioco effettuato durante la Gamescom 2019 da poco conclusasi.

Vai alla scheda di Trials Of Mana
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!