Triangle Strategy: Disponibile un nuovo trailer

Square Enix mostra gameplay e personaggi del suo RPG strategico in esclusiva su Nintendo Switch.

Oggi sono arrivati dei rumor su una possibile remaster di Final Fantasy Tactics ma sembra che l’unico RPG strategico su cui Square Enix stia concentrando i suoi sforzi resta il nuovo Triangle Strategy che torna a mostrarsi in un trailer focalizzato sui personaggi, gameplay e altro ancora.

Questo filmato di Triangle Strategy non è propriamente qualcosa di nuovo dal momento che si tratta dello stesso footage mostrato nel trailer del recente TGS. Le immagini si focalizzano sui vari personaggi di Serenoa Wolffort e Frederica Aesfrost e sulle scelte che verranno prese, in grado di influenzare il resto della storia.

Project Triangle Strategy

C’è anche spazio per qualche spezzone di gameplay di Triangle Strategy e qualche possibile indizio sulle scelte e i rapporti tra i vari personaggi, inoltre viene posta l’attenzione sul mix tra grafica 2D e 3D (già apprezzata in produzioni quali ad esempio Octopath Traveler, ndr).

Triangle Strategy sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 4 Marzo 2022, nel frattempo è possibile testare il titolo tramite la demo resa disponibile da Square Enix nel Nintendo eShop.

Fonte
Vai alla scheda di Triangle Strategy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!