Triangle Strategy: trailer e nuova demo gratuita

Tra i protagonisti del DIrect non è mancato il gioco di Square Enix.

Tra i tanti protagonisti apparsi nel Nintendo Direct della scorsa notte non poteva mancare Triangle Strategy, il gioco tattico edito da Square Enix in arrivo a breve su Nintendo Switch. In occasione dell’evento, è stato mostrato un nuovo trailer dedicato che ha accompagnato il lancio di una terza Demo gratuita.

L’ultimo video intitolato “Cos’è la giustizia?” offre un breve sguardo sull’epica avventura prevista per il 4 marzo 2022. Triangle Strategy è ambientato in una dimensione fantasy dove a farla da padrone sono gli intrighi di palazzo e le intense battaglie. I giocatori potranno evolvere le abilità e gli equipaggiamenti del proprio alter ego e dei suoi compagni.

Triangle StrategyOltre a questa sezione di Gameplay, è stata resa disponibile una nuova versione di prova del titolo, scaricabile direttamente dal Nintendo eShop. Questa permette di vivere i primissimi tre capitoli del gioco. I progressi maturati potranno essere trasferiti nell’edizione finale recuperando il salvataggio. Come spiegato dagli sviluppatori, ogni azione intrapresa nel prologo e nei capitoli successivi della storia produrrà delle conseguenze, sia dirette che nel medio o lungo termine, sui rapporti tra i personaggi e tra le diverse fazioni con cui si entrerà in contatto.

Vai alla scheda di Triangle Strategy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!