Trovata la demo di Spyro the Dragon nella N. Sane Trilogy

Quanto arrosto ci sarà sotto tutto questo fumo?

I rumor sulla remaster di Spyro the Dragon, che andrebbe a seguire le orme della fortunatissima Crash Bandicoot N.Sane Trilogy dello scorso anno, si fanno sempre più insistenti e consistenti; la remaster dovrebbe riprendere i vecchi titoli per PlayStation di Spyro, rimodernizzarli e metterli in un unico pacchetto, proprio come per Crash.

Trovata la demo di Spyro nella N. Sane Trilogy

Stavolta le voci arrivano da un utente Twitter, tale BetaM, che ha passato del tempo a fare datamining del codice di gioco della N. Sane Trilogy e ha trovato, messa lì di proposito, stando a quanto dice l’utente, il codice della demo di Spyro the Dragon. Anche se non fosse stato fatto di proposito, il solo fatto che sia presente ci fa aprire le orecchie. E se invece fosse stata davvero messa con una ragione, forse questa ragione è che i possessori della N. Sane Trilogy potranno accedere prima alla demo di Spyro?

Rimaniamo con le orecchie molto, molto aperte e attendiamo ulteriori informazioni!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!