Two Point Campus: ecco il corso d’archeologia

Imbracciate pale e spazzole

Avete sempre desiderato andare alla scoperta di antiche rovine, recuperare manufatti andati perduti migliaia di anni fa oppure rinvenire reperti di antiche civiltà? In Two Point Campus, il simulatore creato da Two Point Studios, potrete dare ascolto a quella parte di voi che somiglia a quel professore con la frusta, il cappello e amante dell’avventura, per proporre ai vostri studenti il corso di archeologia, dove potranno scavare, analizzare e sporcarsi le mani per lastricare il proprio cammino verso fortuna e gloria.

Two Point Campus archeologia

In questo breve video, che fa parte di una serie di annunci dei vari corsi di studio presenti in Two Point Campus, possiamo dare un’occhiata a quello di archeologia, dove gli studenti affronteranno una serie di sfide per trovare antichi manufatti. Per farlo potranno usare strumenti come pale, spazzole e metal detector, in modo da rinvenire gli oggetti dai diversi siti di scavo. Assicuratevi di formare al meglio i vostri studenti e il vostro personale, perché migliore sarà la loro preparazione, più reperti straordinari saranno in grado di scoprire.

Two Point Campus sarà disponibile su PC e console il 17 maggio 2022.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!