Ubisoft annuncia Just Dance Kids

Ubisoft annuncia che Just Dance Kids sarà disponibile dal 3 novembre 2011 nei territori EMEA per Nintendo Wii, Kinect per Xbox 360 e PlayStation Move per PlayStation3.

Sviluppato da Land Ho!, Just Dance Kids includerà numerosi contenuti esclusivi per le diverse piattaforme e un totale di 40 brani, tra cui i maggiori successi delle classifiche attuali e i brani dei più famosi film e programmi TV per bambini. 

 
“Just Dance Kids offre ai bambini di età compresa tra 4 e 8 anni una serie di nuovi contenuti incredibili, riproponendo anche tutte quelle caratteristiche che hanno contribuito al successo di Just Dance” ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente Marketing e Vendite di Ubisoft EMEA.

“Just Dance Kids è un titolo per famiglie assolutamente imperdibile. Permetterà ai bambini di divertirsi con tutta la famiglia, scherzando e ballando nel proprio soggiorno”. 

 
Just Dance Kids vanta una grafica vivace e colorata, oltre a mosse di ballo divertenti e semplici da imparare, per un’esperienza di gioco a misura di bambino. Le coreografie includono alcune cover di vari successi come “Burnin’ Up”, “Barbara Ann”, “Shake Your Groove Thing”, “I Am A Gummy Bear (The Gummy Bear Song)” e molte altre canzoni tra cui “Love Me”, “Whip My Hair”, “Just The Way You Are”, “Head, Shoulders, Knees and Toes” e “The Hokey Pokey”. 
 
Just Dance Kids sfrutterà le potenzialità di ogni singola piattaforma per offrire al giocatore una serie di caratteristiche ed esperienze di gioco uniche. La versione per Kinect permetterà ai bambini di essere i protagonisti dei propri video musicali, giocando senza alcun controller e creando le proprie coreografie per sfidare amici e familiari.

Nella versione per PlayStation®Move, i bambini potranno catturare le proprie mosse con PlayStation Eye, immortalando i momenti più divertenti mentre sono impegnati a ballare. Inoltre, sarà possibile creare playlist dei propri brani preferiti. La versione Wii includerà una nuova modalità multigiocatore chiamata Palloncini, che consentirà ai bambini di agitare il proprio telecomando Wii™ per aumentare il divertimento e anche il punteggio.

Ogni versione offrirà poi un’opzione chiamata Mix non stop, che consentirà di giocare ad intervalli prestabiliti di 15, 30, 60 o 120 minuti senza dover premere alcun pulsante o utilizzare i menu, per un’esperienza di ballo priva di qualsiasi interruzione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!