Gamescom 2022: confermata la presenza di Ubisoft

Il publisher chiede ai fans di prepararsi a nuove notizie prima della Gamescom, che si terrà in Agosto, dal 24 al 28.

Mentre Sony e Nintendo hanno deciso di non partecipare alla Gamescom di quest’anno (Xbox rimane incerto), Ubisoft ha confermato la sua presenza. Il tweet ufficiale è stato un semplice “tenetevi pronti per altre notizie”. Gamescom 2022 è attualmente programmato dal 24 al 28 Agosto, con l’evento in presenza finalmente di ritorno. 

Ubisoft

È già da un bel po’ che abbiamo voci di corridoio riguardo i giochi della compagnia. L’insider Tom Henderson ha recentemente riportato riguardo 20 annunci: da Assassin’s Creed Rift a The Crew 3, passando per il sequel di Immortals Fenyx Rising e un nuovo  Prince of Persia 2.5D. C’è anche Skull and Bones, che potrebbe essere rivelato già a Luglio, ma avrà lo stesso una presenza nello show.

La compagnia ha promesso notizie sul futuro di Assassin’s Creed per settembre, perciò potrebbe trattarsi di un evento separato da qualsiasi altro annuncio programmato per la Gamescom.

Se la compagnia rilascerà annunci per tutta la durata dell’evento o alla Gamescom Opening Night Live (ammesso torni), rimane incerto. Vi daremo ulteriori dettagli non appena ne sapremo di più.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!