Ubisoft Forward all’E3: i dettagli dello show

Durante il periodo E3 2021 si terrà il nuovo Ubisoft Forward, di cui sono stati svelati tutti i dettagli e anticipate grosse sorprese.

Come si legge nel comunicato ufficiale, il pre-show di ubisoft forward prenderà il via a partire dalle ore 20:00 italiane. In questo primo segmento verranno mostrate le novità su For Honor, Trackmania, The Crew 2, Brawlhalla, Watch Dogs: Legion e altre novità dei vari team interni.

Le novità più grandi però saranno annunciate a partire dalle 21:00, con aggiornamenti su titoli già usciti e “alcune soprese davvero incredibili“. Tra i protagonisti più in luce ci sarà il nuovo Raimbow Six con trailer e nuovi video gameplay. Ampio spazio sarà riservato a Far Cry 6 e all’isola di Yara, e agli aggiornamenti di Assassin’s Creed: Valhalla e Raimbow Six Siege. Inoltre Ubisoft promette alcune grandissime sorprese: che sia arrivato il momento di rivedere Beyond Good & Evil 2? O ci sarà il tanto atteso ritorno di Sam Fisher con Splinter Cell?

Ubisoft Forward

Le premesse per assistere a un grande show ci sono tutte, non ci resta che attendere ancora qualche giorno fino al 12 giugno alle 21:00 per scoprire cosa ha preparato Ubisoft per noi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!