Ubisoft+ sarà gratis per un periodo limitato

L'azienda francese ha deciso di rendere disponibile gratuitamente Ubisoft+ a tutti per un periodo limitato.

Durante l’ultimo ubisoft forward, lo studio ha condiviso tantissimi annunci interessanti, relativi soprattutto al futuro di Assassin’s Creed. Inoltre però l’azienda ha deciso di rendere disponibile Ubisoft+ a tutti per un periodo limitato.

 

Ubisoft+ è un servizio in abbonamento che permette di accedere ai titoli di Ubisoft senza doverli comprare singolarmente. Grazie ad un abbonamento mensile, infatti, avremo un catalogo di giochi a disposizione che, oltre ai classici titoli dell’azienda, include anche molte delle nuove uscite direttamente al day one.

Ubisoft+ si divide poi in due diversi abbonamenti: PC Access e Multi Access. La differenza tra i due piani, oltre al costo, è che il secondo permette di giocare anche in cloud su Google Stadia o altri servizi supportati.

ubisoft+

Il servizio è disponibile per PC ma si può utilizzare anche in streaming su Google Stadia o Amazon Luna. La prova gratuita invece sarà disponibile fino al 10 ottobre 2022 e per accedervi sarà comunque necessario inserire un metodo di pagamento. Tuttavia, se l’abbonamento viene annullato prima dello scadere del periodo gratuito, non dovremo spendere nulla.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!