Assassin’s Creed Codename Jade annunciato

Il nuovo titolo della saga degli Assassini si mostra in un trailer all'Ubisoft Forward.

Trovando conferma alle voci di corridoio dei giorni scorsi, in occasione dell’Ubisoft Forward di sabato 10 settembre è stato annunciato ufficialmente Assassin’s Creed Codename Jade, il nuovo titolo della saga degli Assassini con il nome presumibilmente provvisorio.

Assassin's Creed Codename Jade

Svelato da Marc-Alexis Côté, già direttore creativo di Assassin’s Creed Syndicate e producer di Assassin’s Creed Odyssey, Codename Jade è un open world che presenta tutte le caratteristiche tipiche della saga ma sviluppate appositamente per i dispositivi Android e iOS. Ambientato nell’Antica Cina, il gioco sarà il primo Assassin’s Creed in cui i giocatori possono creare il proprio personaggio.

Nell’occasione è stato mostrato un primissimo trailer del titolo di Ubisoft, in cui è possibile ammirare la location a tinte cinesi e il classico “volo dell’aquila” del protagonista.

Non sono stati forniti altri dettagli in merito, compresa la data d’uscita. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per saperne di più su Codename Jade.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!