Ueda vuole completare lo sviluppo del suo titolo in tempi normali

Il prossimo titolo di Ueda non avrà tempi di sviluppo lunghi

Fumito Ueda è un visionario, un genio ma la puntualità non è il suo forte. I suoi titolo, ICO, Shadow of the Colossus e The Last Guardian, hanno visto la loro uscita ritardata, alcuni così tanto da subire anche dei cambi di piattaforme Tuttavia il prossimo titolo di Ueda non avrà tempi di sviluppo assurdi, o almeno così si spera.

prossimo titolo di Ueda

Ueda stesso ha detto che vuole portare a termine il progetto il prima possibile.

Mi piacerebbe finire il gioco il più velocemente possibile. La causa del ritardo di The Last Guardian erano gli svariati problemi che ci hanno portato via tantissimo tempo.” – in seguito ha condiviso anche qualche dettaglio riguardo il titolo stesso – “Gli ultimi tre titoli che abbiamo creato non erano stati creati con l’intento di somigliarsi fra loro. Quando inizio a creare un gioco penso sempre a creare qualcosa di nuovo. Il risultato però è stato che gli ultimi tre titolo si somigliassero fra loro sotto vari aspetti. C’è stato un momento in cui ho pensato di collegarli fra loro ma non è stato all’inizio del processo creativo. Adesso vi dico che sto creando qualcosa di totalmente nuovo ma nemmeno io so se in futuro assomiglierà ai miei precedenti titoli.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!