Un DLC per Bastion il 14 Dicembre

Sebbene gli sviluppatori di Bastion lo abbiano pensato come un titolo completo, senza prevedere contenuti aggiuntivi, ora sembra ci abbiano ripensato, avendo annunciato un DLC per le festività. Il pacchetto si chiamerà Stranger’s Dream, e conterrà una buona buona quantità di ore di gioco in più, e sarà disponible prezzo budget o totalmente gratuito a seconda della piattaforma.

Stranger’s Dream offrirà una nuova parte di storia relativa a Ruck completamente narrata, uno Score Attack Mode che valuta la vostra abilità nelcombattimento  e una modalità No-Sweat in cui si potrà riprendere il gioco nonostante un numero infinito di morti.

Gli utenti Steam e coloro i quali lo hanno scaricato per il browser Chrome riceveranno il pacchetto gratuitamente, mentre per la versione X360 sarà necessario pagare 80 MS Points su pressione di Microsoft. Quindi non iniziate a maledire gli sviluppatori!

Stranger’s Dream arriverà il 14 Febbraio.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!