Un Guinness World Record per Fall Guys

Dopo avere spopolato nel 2020, Fall Guys si aggiudica uno speciale posto nei Guinness World Records!

Fall Guys è un gioco che ha avuto un’esplosione impressionante nel 2020, seguito poi da Among Us. Parte della ricetta che ha spedito Fall Guys al successo globale è stato il suo lancio gratuito su Playstation Plus, cosa che gli ha anche permesso di aggiudicarsi un Guinness World Record.

Fall Guys Record

Il curioso platform in stile “Takeshi’s Castle” è infatti il titolo più scaricato di sempre tramite il programma di giochi gratuiti di Sony. Nonostante i costanti e spesso ottimi titoli offerti su playstation Plus, nessuno è riuscito a lasciare il segno quanto Fall Guys. Sfortunatamente i numeri esatti non sono disponibili, ma considerando l’oltre milione di giocatori attivi contemporaneamente durante il giorno di lancio, possiamo dedurre che i download totali siano stati moltissimi!

Fonte
Vai alla scheda di Fall Guys: Ultimate Knockout
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!