Un nuovo designer per Indiana Jones

Jens Andersson si unisce al team di MachineGames

Jens Andersson, che precedentemente ha lavorato come capo designer per The Darkness and Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay di Starbreeze Studios, si è unito al team di MachineGames (Sviluppatori di Wolfenstein), che insieme a Bethesda e LucasFilm avevano annunciato il progetto a Gennaio 2021

Jens Andersson
Jens Andersson

Non è la prima volta che Anderson si trova a lavorare su un titolo dedicato ad Indiana Jones, già nel 2009 aveva fatto parte del team di LucasFilm, ma il progetto era stato subito cancellato.

Ci sono ancora poche notizie sul nuovo titolo di Bethesda dedicato ad Indiana Jones, nonostante sia stato annunciato quasi due anni fa.
Il gioco dovrebbe avere una storia originale, disconnessa dal film in arrivo Indiana Jones 5.

Todd Howard
Todd Howard

Qualche giorno fa, il direttore e produttore esecutivo, Todd Howard aveva decantato le lodi del progetto, descrivendolo come un misto unico di generi e una lettera d’amore alla serie.
Puoi ascoltare l’intervista a Todd Howard sul podcast di Lex Fridman qui

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!