Un videogioco su Superman non si farà!

Nessun gioco sul supereroe in sviluppo al momento!

Rocksteady, creatrice della serie Batman: Arkham, non è a lavoro su un titolo dedicato al supereroe DC Superman e non ci saranno annunci su un progetto su questo titolo durante gli ormai vicini The Game Awards.

Lo ha annunciato tramite twitter il co-fondatore di Rocksteady e game director Sefton Hill per calmare i rumor che ormai si stavano diffondendo sulla possibile creazione di un titolo su Superman.

I rumor erano aumentati dopo che in elenco era apparso il titolo Superman: World’s Finest con Rocksteady come sviluppatore.

Tutti i fan Rocksteady speravano in un nuovo titolo su un supereroe DC dopo la conclusione della saga videoludica di Batman: Arkham nel 2015.

Magari per l’anno prossimo ascolteranno le preghiere dei fan e svilupperanno questo titolo o magari stanno già lavorando ad un altro supereroe DC diverso da Superman?

Noi ci speriamo e vi terremo aggiornati nel caso dovessero annunciare qualcosa e sui titoli presentati ai The Game Awards che si terranno il 6 Dicembre 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!