Uncharted: i primi tre capitoli approderanno su PlayStation 4?

Arne Meyer ( Community Strategist di Naughty Dog) ha dichiarato nelle scorse ore che poter rivivere i primi tre capitoli di Uncharted su PlayStation 4 sarebbe davvero un grande passo e un notevole aiuto per far conoscere la saga a chi ancora non ha avuto l’occasione di provare questo titolo.

Meyer infatti durante un intervista rilasciata a Digital Spy afferma, parlando di un ipotetico remastered delle scorse tre versioni di Uncharted, che sarebbe davvero un buon momento per Naughty Dog fare leva strategica portando tutta l’attenzione attorno alla serie rendendola ancora migliore.

Playstation 4 Uncharted 4

“Siccome è la prima volta che rilasciamo un franchise su diverse piattaforme sarebbe un buon modo per fornire ai nostri giocatori una strada per tornare indietro e rigiocare l’intera serie con la stessa fedeltà grafica. A Shuhei (Yoshida, ndR) la serie di Uncharted piace parecchio e credo sarebbe un buon modo per farlo conoscere a più persone”.

Sicuramente, nulla togliere alle precedenti versioni, poter rivivere l’esperienza di gioco in un ambiente con ancora più dettagli ed una grafica Next-Gen, renderebbe l’esperienza per il player ancora più entusiasmante e regalerebbe ad Uncharted quel tocco in più per farlo diventare indubbiamente mozzafiato.

Fonte: Digital Spy

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!