Demo di Valkyria Chronicles 4 in arrivo sul PSN

Proverete il titolo?

Sega ha annunciato che una dal 26 Febbraio 2018 ci sarà una Demo di Valkyria Chronicles 4 in arrivo sul PSN, quindi sarà giocabile solo nella sua versione PlayStation 4. Vi ricordiamo che per provare la Demo di Valkyria Chronicles 4 avrete bisogno di un account PSN Giapponese per scaricarla.

Questa demo è basata sulle fasi d’apertura del gioco e conterrà una missione esclusiva. Inoltre, i dati di gioco relativi alla demo saranno trasferibili nel gioco completo una volta acquistato. Vi lasciamo infine a 19 minuti di gameplay, direttamente da IGN Japan, andato in onda durante uno streaming ieri.

Trovate il primo trailer sui personaggi in questo articolo. Se volete conoscere l’armata Federale trovate il recente trailer rilasciato da Sega in questo video. Infine, se invece volete conoscere la loro nemesi, l’armata Imperiale, trovate il relativo trailer nella seguente news.

Valkyria Chronicles 4 uscirà durante Marzo 2018 in Giappone su Playstation 4Xbox One e Nintendo Switch. Uscirà qualche mese dopo in Europa, con data ancora da annunciare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!