Vampire Survivors, DLC in collaborazione con Among Us

Il prossimo 18 dicembre 2023 Vampire Survivors e Among Us si incontreranno in Emergency Meeting, il nuovo DLC dedicato al single stick shooter sviluppato da Poncle.

Vampire Survivors incontra Among Us nel DLC Emergency Meeting
Vampire Survivors: Emergency Meeting sarà disponibile dal 18 dicembre 2023

L’ormai noto e corteggiato sviluppatore Poncle ha annunciato che Vampire Survivors, il suo acclamato single stick shooter, si aggiornerà nuovamente introducendo una collaborazione con Among Us, uno dei titoli di maggior successo degli ultimi anni.

Vampire Survivors: Emergency Meeting sarà disponibile dal 18 dicembre 2023 per piattaforme PC e Xbox, mentre le versioni Nintendo Switch e mobile verranno rilasciate più avanti in una data non ancora specificata.

Emergency Meeting arricchirà Vampire Survivors, titolo il cui successo sembra crescere continuamente e senza sosta, con l’aggiunta un cospicuo quantitativo di novità, tra cui 15 armi aggiuntive, 7 evoluzioni inedite, un nuovo livello, 9 personaggi giocabili, un’avventura fresca di sviluppo, musiche elettrizzanti e, naturalmente, ulteriori achievements da custodire nella propria collezione di successi.

Come nel caso dei precedenti DLC, e dello stesso gioco base, anche Emergency Meeting sarà rilasciato a un prezzo assolutamente popolare, dando modo quindi a chiunque di poter godere di uno dei titoli più divertenti che siano stati sviluppati e pubblicati da 10 anni a questa parte.

Vampire Survivors X Among Us: Emergency Meeting è solo l’ultimo di una lunga serie di aggiornamenti di qualità

Il DLC con protagonisti i personaggi di Among Us, di cui è possibile ammirare il trailer appena sotto, è solamente l’ultima delle fatiche partorite da Poncle; sviluppatore nostrano trapiantato in Inghilterra che, dopo l’iniziale disinteresse da parte dei maggiori publisher, ha dimostrato che una singola persona, quando alimentata da competenza e creatività, è in grado di realizzare progetti di enorme successo, tanto da aver solleticato numerosi distributori e aver messo piede negli store digitali delle principali piattaforme.

Emergency Meeting arriva a pochi giorni dal rilascio dall’Adventure Update, una patch che ha nutrito il gioco introducendo la possibilità di rigiocare Vampire Survivors e il DLC Legacy of the Monspell attraverso una sorta di modalità storia completamente inedita.

Vai alla scheda di Vampire Survivors
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!