Vampire Survivors: online l’aggiornamento 1.1.0

Sopravvivi in mezzo a due fazioni in guerra e sfrutta il nuovo power-up. Sono inoltre disponibili due nuovi obiettivi da sbloccare.

È disponibile un piccolo aggiornamento per Vampire Survivors, il gioco indie di Poncle, che aggiunge un nuovo livello di sfida e un personaggio “segreto”. C’è anche un nuovo oggetto di potenziamento, Seal, e due nuovi achievement da guadagnare.

Il nuovo livello di sfida si chiama Tiny Bridge vede due fazioni in guerra alla quale il giocatore deve in qualche modo sopravvivere (in linea con il titolo del gioco). Per sbloccare lo stage i giocatori devono raggiungere il livello 80 nella Torre del Gallo Inverso.

Vampire Survivors

Inoltre, l’aggiornamento aggiunge anche un nuovo personaggio che si chiama Scorej-Oni, anche se le sue abilità sono tutte da scoprire. Il potenziamento più interessante è quello dei Seal, disponibile dopo aver bandito dieci o più oggetti in un’unica corsa Il power up ha dieci gradi e consente di eliminare un oggetto dalle scelte per il passaggio di livello, è possibile anche eliminare gli oggetti raccolti da fonti luminose.

Sigillando un’arma, questa verrà rimossa dall’elenco degli oggetti banditi all’inizio di una run, rendendo più facile la pianificazione delle build. Sigillare un oggetto non lo rimuove dalla tabella del bottino, ma lo converte in Monete d’oro per mantenere le percentuali di caduta.

Vampire Survivors è disponibile per PC, Xbox One e Xbox Series X, Xbox Series S ed è anche giocabile su Xbox Game Pass.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!