The Callisto Protocol: nuovo trailer live action

Pubblicato un nuovissimo e inquietante trailer di The Callisto Protocol, questa volta in Live Action.

Mancano ormai pochissimi giorni al lancio di The Callisto Protocol e Striking Distance ha deciso i pubblicare un nuovo inquietantissimo trailer in Live Action.

Nel filmato ci viene introdotta l’ambientazione, ovvero la prigione di Black Iron, che ci troveremo a esplorare nei panni di uno dei prigionieri, Jacob Lee. Il protagonista dovrà poi cercare di fuggire dopo che una misteriosa infezione ha colpito tutte le persone all’interno del carcere. L’atmosfera, come si era già visto negli altri trailer, sarà spettrale, e ogni rumore, ogni piccolo movimento potrebbe essere qualcosa che cerca di ucciderci.

C’è solo una cosa da fare… sopravvivere.

the callisto protocol

Nel titolo che riprende a piene mani lo stile di Dead Space ci troveremo quindi ad affrontare queste pericolose creature con ogni mezzo e dovremo cercare, oltre che sopravvivere, di capire cosa è successo all’interno della prigione. Noi quindi vi ricordiamo, in attesa della nostra recensione, che The Callisto Protocol sarà disponibile su PlayStation 5 e PC a partire dal 2 dicembre.

Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!