Vampire: The Masquerade Bloodlines 2: nuovo trailer

La versione PC del nuovo titolo di Hardsuit Labs mette in mostra le opzioni grafiche della tecnologia RTX.

Il publisher Paradox Interactive e la software house sviluppatrice Hardsuit Labs, in occasione della Gamescom, hanno reso pubblico un nuovo trailer di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Il breve filmato mostra la versione PC del gioco con la funzionalità RTX ON basata sulla tecnologia GeForce RTX.

Questa tecnologia, come visibile dal video, migliora la qualità grafica di numerosi dettagli come i riflessi nelle finestre o il diramarsi delle luci sulle varie superfici. Il risultato dato dalle opzioni grafiche della tecnologia GeForce RTX sono in grado di dare risalto alla versione PC di Vampire: The Masquerade Bloodline 2 e alla sua ambientazione, ma bisogna considerare che occorre disporre di un PC di fascia elevata per poterla sfruttare pienamente.

Bloodlines Gameplay Trailer E3 2019

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, gioco di ruolo in uscita nei primi mesi del 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4 sarà sicuramente presente alla Gamescom 2019 di Colonia. L’invito è quindi di restare sintonizzati con noi per scoprire altri dettagli su questo e molti altri titoli.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!