Vampyr: disponibile il primo diario degli sviluppatori

Dontnod ci mostra qualcosa in più su Vampyr!

Vampyr, il nuovo gioco di ruolo coi vampiri di Dontnod, è in uscita in un giorno non ben precisato della primavera di quest’anno, e i videogiocatori non vedono l’ora di ammirare cosa lo studio che sta dietro Remember Me sia riuscito a creare.

Vampyr: disponibile il primo diario degli sviluppatori

La scorsa settimana era stata annunciata una sorta di webseries, che si è rivelata in realtà essere un vero e proprio diario degli sviluppatori, di cui vi riportiamo l’Episodio 1 qua sotto. Gli episodi successivi usciranno nei prossimi tre giovedì ed ognuno durerà circa 5 minuti.
Questo primo episodio porterà i giocatori all’interno dello studio e mostrerà il processo che sta dietro la creazione dei mostri che affronteremo in Vampyr.

Vampyr, ambientato in una Londra malata e con un protagonista schiacciato fra due realtà diverse, è previsto per questa primavera su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!