Vampyr: ecco il trailer di lancio

Il trailer di lancio di Vampyr è disponibile

Dopo un lungo sviluppo e qualche ritardo, Dontnod Entertainment sta per lanciare il suo Vampyr. Per festeggiare l’avvenimento, Focus Home Interactive ha rilasciato un trailer di lancio con Jonathan Reid come protagonista.

Vampyr trailer lancio

Se il trailer non vi basta, ecco qualche informazione in più sul titolo: Reid è un dottore della Londra vittoriana che è diventato da poco un vampiro. A causa di queste creature sovrannaturali, i cacciatori di vampiri e altri esseri si sono risvegliati. Reid dovrà scegliere se cedere alla sua sete di sangue o creare delle relazioni con gli altri personaggi per far sopravvivere la città all’epidemia di febbre spagnola che la affligge.
Ogni personaggio, all’interno del titolo, sarà unico e avrà una sua storia e una sua missione. Reid potrà però cibarsi di questi altri individui, potenziando le sue abilità.
Vampyr uscirà il 5 giugno su Xbox One, PC e PlayStation 4. Di seguito il trailer di lancio:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!