Very Little Nightmares: in arrivo su Android e iOS

Il titolo sarà un prequel dell'originale Bandai Namco già disponibile su console.

Very Little Nightmars, controparte mobile di Little Nightmares, sarà sviluppato da Alike Studio con un nuovo stile grafico apposito per le piattaforme mobile iOS e Android.

Si tratterà di un prequel e ci permetterà di conoscere il passato di Six nel suo tentativo di sopravvivere alla sua traversata del Nido.

Very Little Nightmares in arrivo su dispositivi mobile Android e iOS

Anche nella controparte mobile, Six dovrà fare affidamento sulla furtività e dovrà risolvere diversi rompicapo durante l’esplorazione del Nido, enorme magione disseminata di trappole e pericoli.

Anche in questo caso sarà necessario evitare di commettere il minimo errore per non essere scoperti e sarà possibile eliminare i vari nemici sfruttando gli ambienti di gioco.

A corredo del suo annuncio, Bandai Namco ha rilasciato un teaser trailer e confermato la completa localizzazione in lingua italiana:

La data di uscita ufficiale di Very Little Nightmares non è stata ancora ufficializzata, tuttavia potete visitare il sito ufficiale per effettuare una pre-registrazione al titolo e avere accesso alla beta e ad altri extra.

Vai alla scheda di Little Nightmares
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!