Very Little Nightmars, controparte mobile di Little Nightmares, sarà sviluppato da Alike Studio con un nuovo stile grafico apposito per le piattaforme mobile iOS e Android.
Si tratterà di un prequel e ci permetterà di conoscere il passato di Six nel suo tentativo di sopravvivere alla sua traversata del Nido.
Anche nella controparte mobile, Six dovrà fare affidamento sulla furtività e dovrà risolvere diversi rompicapo durante l’esplorazione del Nido, enorme magione disseminata di trappole e pericoli.
Anche in questo caso sarà necessario evitare di commettere il minimo errore per non essere scoperti e sarà possibile eliminare i vari nemici sfruttando gli ambienti di gioco.
A corredo del suo annuncio, Bandai Namco ha rilasciato un teaser trailer e confermato la completa localizzazione in lingua italiana:
La data di uscita ufficiale di Very Little Nightmares non è stata ancora ufficializzata, tuttavia potete visitare il sito ufficiale per effettuare una pre-registrazione al titolo e avere accesso alla beta e ad altri extra.