Video di gameplay per S.T.A.L.K.E.R. Online
Non stiamo parlando di un rumor, e presumibilmente nemmeno di un fake. Seppur lo sviluppo di S.T.A.L.K.E.R. 2 si stia presentando molto problematico e la sua uscita non avverrà prima del 2013, secondo il portale VG247, la softwarehouse GSC, sviluppatrice per l’appunto della serie S.T.A.L.K.E.R., ha confermato che l’MMO di S.T.A.L.K.E.R. è in sviluppo presso gli studi di CyberTime System. Il video che vi presentiamo riprende delle fasi di gameplay dell’MMO in questione e non di S.T.A.L.K.E.R. 2. Attualmente il titolo è in open beta, disponibile purtroppo solo in Russia. Nel forum ufficiale è infatti espressamente riportato che una versione multilingua del gioco, anche se è in lavorazione, non è ancora disponibile. Tuttavia, potrete ad ogni modo scaricare e provare il titolo nella sua versione russa.
Le caratteristiche principali di S.T.A.L.K.E.R. Online sono:
– Un’ambientazione unica per un MMO.
– Elementi di gameplay "survival".
– Sistema che simula la vita nelle area del mondo di gioco, modificando le anomalie tra le varie locazioni, cambiando gli abitanti mutanti, luoghi per artefatti etc.
– Livellaggio delle skill che permette di modificare e sviluppare il proprio personaggio in modi differenti.
– L’abilità di equipaggiare le basi dei gruppi di stalker e costruire difese, sviluppare infrastrutture etc.
– Un importante elemento del gameplay consisterà nell’esplorare il mondo di gioco e nel raccogliere informazioni esclusive.
Infine vi riportiamo qui di seguito i requisiti minimi di gioco:
– Video: NVidia GeForce 9800GTX (1Gb, 256bit, SM 3.0)
– RAM: 2Gb (DDR PC3200 – old RAM type…)
– CPU: AMD Athlon 64 3000+ (socket 939, 1800MHz) (Very old single core CPU)
– OS: Windows XP SP3 32bit x86
– Internet: ~1 mbps.
Come ultima annotazione, vi indirizziamo al sito ufficiale russo, da cui potrete ottenere ulteriori informazioni in merito al titolo http://stalker-online.co/?lang=en