Warner Bros a lavoro su un titolo canone della DC

Warner Bros ha molte frecce al suo arco, soprattutto per quanto riguarda i titoli dedicati all'universo DC, che a breve vedremo

Warner Bros Games non ha spesso fatto buon uso delle licenze della DC come avrebbe potuto ma sembra che le cose stiano cambiando e che le intenzioni di WB siano quelle di cominciare a sfruttarle a dovere. Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà fra meno di un mese (e di cui a breve vi parleremo, ricordandovi che non chiuderà l’Arkhamverse, cliccate qui) mentre è in sviluppo anche un titolo dedicato a Wonder Woman, il quale secondo Warner Bros non sarà un titolo live service.

Warner Bros
Warner Bros a lavoro su un nuovo titolo DC

Oltre a questi progetti, gli studi che fanno parte del conglomerato di WB Games pare siano a lavoro anche su altri progetti dedicati all’universo DC che diventeranno parte canonica del DC Cinematic Universe portato avanti da James Gunn e Peter Safran. Le voci sarebbero poi state confermate anche da un report pubblicato da Variety. Anche il presidente di WB Games, David Haddad, ha rimarcato l’importanza dei titoli videoludici come una modalità per tenere i fan interessati e dargli nuovi motivi per seguire i grandi progetti di Warner Bros e DC.

“Ci sono arrivati messaggi molto importanti dal team legale di Warner Bros. La scoperta è uno dei componenti più importanti per i franchise. Vi è un unico e importante ruolo per i titoli che abbiamo in cantiere ossia tenere i nostri franchise altisonanti, sulla cresta dell’onda ma soprattutto eccitanti in quanto sono moltissimi i fan e le persone che fanno dei videogame uno dei loro contenuti preferiti e quindi essi rappresentano per noi un importante punto di partenza.”

Su cosa sta lavorando Warner Bros esattamente?

Warner Bros non ha dichiarato in nessun modo quali siano i titoli su cui sia a lavoro ultimamente, se non quelli sopracitati. È lecito aspettarsi che siano ancora tutti in stati abbastanza primitivi del loro sviluppo e produzione. Probabilmente ci attenderà qualche annuncio nei prossimi mesi e, secondo noi, non sarebbe tanto una brutta notizia vedere un nuovo capitolo della serie Batman Arkham.

Nel frattempo, Rocksteady lancerà il suo Suicide Squad: Kill the Justice League su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC il 2 febbraio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!