Wonder Woman sfrutterà il Nemesis System

Dopo Shadow of Mordor e Shadow of War l'amato Nemesis System farà finalmente ritorno in Wonder Woman.

Dal lancio di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, Monolith Productions è stata terribilmente silenziosa e i dubbi su cosa esattamente lo studio riservasse per il futurohanno iniziato a dilagare. Finalmente ai The Game Awards, questa domanda ha avuto una risposta alquanto sorprendente. Infatti la WB Games ha annunciato Wonder Woman.

Purtroppo l’unica cosa mostrata è stata un trailer molto breve che non ha rivelato molte informazioni sul titolo, ma da allora sono emersi anche alcuni nuovi dettagli. La descrizione del trailer del gioco caricata dal canale YouTube di wb games, ad esempio, ha confermato che Wonder Woman sarà un gioco open world che narrerà una storia originale nell’universo DC. Diana, aka Wonder Woman combatterà per unire la sua famiglia amazzonica e gli umani del mondo moderno mentre da eroica combattente si trasformerà in leader collaudata.

wonder-woman

Ancora più importante è il fatto che sia stata confermata la presenza del Nemesis System all’inteno del gioco. Introdotto per la prima volta in Shadow of Mordor il sistema emergente ha permesso ai giocatori di creare le proprie narrazioni, è stata una rivelazione ampiamente elogiata, ma raramente è stata utilizzata in altro.

Wonder-Woman

Con la Warner Bros. che ha brevettato il Nemesis System, è chiaro che non sarà così diffuso come molti avevano sperato, anche se il suo ritorno in Wonder Woman entusiasmerà sicuramente i fan consentendogli di forgiare profonde connessioni con entrambi nemici e alleati.

Non si sa ancora quando verrà lanciato Wonder Woman o per quali piattaforme, ma sembra che ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di apprendere uno di questi dettagli. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!