GTA 6 potrebbe essere deludente?

Questo è quanto viene riportato dal data analyst AccNGT.

La notizia è ovviamente da prendere con la dovuta cautela, trattandosi di semplice rumor proveniente da fonte non confermata. È vero tuttavia se si dovesse dare ascolto a quanto riportato dal data analyst AccNGT tramite Twitter, non sarebbero belle indicazioni.

GTA V

In merito allo sviluppo (infinito) di GTA 6, infatti, l’analista ha tweetato “alcune persone non hanno idea di quanto sia caotico lo sviluppo”, “penso che molte persone saranno deluse per alcuni aspetti (naturalmente non dalla grafica” e “se il gioco fosse annunciato quest’anno o agli inizi del 2022, possiamo essere veramente preoccupati”.

https://twitter.com/AccNgt/status/1469703313847472132?s=20

A cosa si riferisca precisamente in merito agli aspetti del titolo che potrebbero deludere non risulta essere chiaro, al momento, ma è evidente che, qualora le indiscrezioni riportate fossero veritiere, Grand Theft Auto 6 sarebbe ancora in uno stadio non molto avanzato di sviluppo. Ricordiamo che a Novembre si era già diffusa una voce secondo la quale lo sviluppo di GTA 6 sia stato completamente riavviato e che, recentemente, neanche Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition abbia saputo esaltare. Come sempre, in questi casi, stay tuned for more.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!