World of Warcraft: Shadowlands: ecco la data di lancio!

L'attesa nuova espansione del famosissimo MMORPG di Blizzard arriverà presto.

Dopo il precedente annuncio di agosto e il relativo slittamento, ecco che finalmente World of Warcraft: Shadowlands dispone di una data di lancio ufficiale per la mezzanotte del  24 Novembre 2020. La notizia arriva direttamente da Blizzard tramite il suo account twitter:

Lo slittamento della data di uscita precedente (il 27 Ottobre) era dovuto alla necessità di permettere agli sviluppatori di perfezionare e calibrare al meglio l’espansione, grazie ai feedback ricevuti dai giocatori nelle fasi di beta testing.

Rilasciando un nuovo story trailer, Blizzard ha anche annunciato la pubblicazione di nuovi contenuti legati all’uscita di Shadowlands per l’11 Novembre con il Flagello che invaderà Azeroth e il 9 Dicembre con l’apertura dei cancelli del Castello di Nathria. Quest’ultima incursione segnerà anche l’inizio della Stagione 1 delle spedizioni Mitiche+ e del PVP di Shadowlands.

World of Warcraft: Shadowlands Data di lancio

Tra i tanti lunghi slittamenti del periodo (l’ennesimo di Cyberpunk 2077 e i recentissimi Far Cry 6 e Rainbow Six: Quarantine), finalmente una buona notizia. Non ci resta che attendere il 24 Novembre per mettere le mani sull’ottava espansione di uno dei mmorpg più famosi di sempre su PC.

Vai alla scheda di World of Warcraft
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!