Xbox Game Pass: arriva Ashen e non solo!

Scopriamo i nuovi titoli!

Dopo una lunga attesa e molte indiscrezioni, Ashen è finalmente disponibile su Xbox One e lo sarà presto su PC. E le buone notizie non sono finite: il gioco è gratuito per i possessori di Xbox Game Pass, abbonamento che consente di giocare a numerosi titoli usciti anche al day one. Segnaliamo che per tale abbonamento è ancora attiva l’offerta del primo mese per soltanto un euro!

Ori and the Will of the Wisps

Il nuovo soul prodotto dalla A44 e pubblicato da Annapurma Interactive presenta come un videogioco promettente, capace di unire le solite caratteristiche del genere e degli action RPG, alle nuova tendenza videoludica dove le scelte influenzeranno il corso della nostra avventura, tra paludi e dungeon. Ad Ascen si unirà presto Below, la prossima settimana.

Si ricordano gli altri giochi precedentementi annunciati, tra cui Kingdom: Two Crowns, Hellblade: Senua’s Sacrifice e il platform Ori and the Blind Forest, previsto il 20 dicembre.

Natale in anticipo per gli utenti Xbox, che si potranno godere anche dell’interessante Mutant Year Zero, tutti compresi nell’evento Winter Of Arcade.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!