Xbox Game Pass: in arrivo sei nuovi giochi!

Microsoft annuncierà domani i sei nuovi giochi.

Xbox Game Pass, dal suo lancio nel 2017, ha conquistato molti giocatori per le opportunità che ha dato loro di provare titoli nuovi e vecchi classici. Si è anche parlato di un mega abbonamento che comprenderebbe sia Xbox Live Gold che, appunto il game Pass. Dopo la scorsa Xbox@ID, si è parlato di futuri videogiochi che saranno diponibili già al lancio, ma oggi su Twitter la pagina ha fatto un nuovo annuncio, stuzzicando ancora i suoi fan. Dopo il particolare apprezzamento di Ashen, i gamers sono entusiasti.

Domani, per chi sta leggendo questo articolo, 10 aprile, verranno annunciati addirittura 6 nuovi giochi alla ormai lunga lista. Microsoft sta sfruttando bene questo periodo di novità, comprese anche le ultime notizie che riguardano il mondo di Halo. Appuntamento a domani per scoprire di che giochi potremo usufruire grazie all’abbonamento (a meno che non vogliate partecipare alla discussione e provare ad indovinare).

Vai alla scheda di Ashen
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!