Xbox Live Gold: svelati i titoli di febbraio 2023

Riconquista la magia da tavolo di D&D o goditi il ​​gioco sportivo più stravagante della tua vita.

Microsoft ha rivelato la sua gamma di giochi gratuiti per gli abbonati Xbox Live Gold di febbraio 2023, con solo due titoli: For the King e Guts ‘N Goals. Questi giochi possono essere richiesti anche per gli abbonati all’altro servizio di gioco di Microsoft, Xbox Game Pass Ultimate.

 For the King

For the King è un’esperienza di gioco unica che mescola RPG, strategia ed elementi simil rogue-like, consentendo ai giocatori di scegliere tra una delle numerose avventure con obiettivi o sfide unici utilizzando classi medievali non belliche come fabbri o studiosi invece di guerrieri o maghi per realizzare questi obiettivi.

Guts ‘N Goals combina i generi mescolando sport e beat ‘em up tropes per creare un’esperienza sports-royale gratuita per tutti. In questo gioco, i giocatori possono usare più armi invece dei piedi per segnare gol in partite di calcio non ortodosse, con ogni stadio che offre un modo diverso di giocare.

Guts n Goals

Entrambi i giochi possono essere giocati da soli o con gli amici. For the King ha sia modalità per giocatore singolo che cooperativa, mentre Guts ‘N Goals può essere giocato sia online che offline, da solo o con gli amici in locale o su Internet.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!