Xbox Series S in retrocompatibilità batte One X

Digital Foundry ha rivelato che Xbox Series S batte in prestazioni la retrocompatibilità di Xbox One X.

Il system architect di Microsoft, Andrew Goossen, ha rivelato a Digital Foundry che i videogiochi Xbox One risultano migliorati su Xbox Series S meglio che se girassero su Xbox One X.

Xbox Series X Xbox Series S

Andrew Goossen ha dichiarato: «Abbiamo progettato Xbox Series S per migliorare i videogiochi Xbox One S in un modo che Xbox One X non può fare. Abbiamo semplificato l’aggiornamento dei videogiochi Xbox One S esistenti in modo che funzionassero con il doppio del frame rate anche quando vengono riprodotti sulla serie S. Quando i videogiochi vengono aggiornati, i titoli esistenti si interrogano per determinare se sono in esecuzione sulla nuova console. E in termini di prestazioni, la serie S offre ben oltre il doppio delle prestazioni effettive di CPU e GPU rispetto a Xbox One, il che rende abbastanza semplice per i videogiochi farlo. E in effetti, la GPU della serie S esegue i titoli di Xbox One S con prestazioni migliori rispetto a Xbox One X».

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!