Xbox Series S: mostrati i primi gameplay footage

Assassin's Creed Valhalla, Dirt 5 e Watch Dogs Legion sono alcuni dei giochi mostrati.

Microsoft ha mostrato i primi gameplay footage di Xbox Series S, provando i giochi precedentemente visti su Xbox Series X. Inoltre, i risultati sono stati confrontati Con l’attuale Xbox One. In un video che spiega le caratteristiche di Xbox Series S, sono presenti anche filmati di Assassin’s Creed Valhalla, Dirt 5, Watch Dogs Legion e altri titoli.

Xbox

Qui di seguito alcuni screenshot dei giochi in esecuzione sulla nuova console:

Nella presentazione si sono visti giochi attuali e di ultima generazione, tra cui Gears 5 (che girerà in multiplayer a 120 FPS su entrambe le console), The Outer Worlds (mostrata la velocità di caricamento incredibile), Minecraft Dungeons e diversi altri giochi.

L’architetto del sistema Jason Ronald ha spiegato come lo sviluppo dei giochi di nuova generazione sia stato reso “il più facile possibile”, per fare in modo che i giochi possano essere sviluppati nel migliore nei modi per le due nuove console di casa Microsoft. Ha inoltre aggiunto che gli sviluppatori ottimizzeranno prima per Series X e poi ridimensioneranno il tutto per Series S. Ronald ha anche spiegato che Series S avrà dei punti in comune con la sua sorella maggiore. Entrambe avranno la stessa architettura CPU che gira a 3,6 GHz, ma avranno GPU differenti. La GPU di Series S è progettata specificatamente per output a 1440p, fino a 120 FPS (con upscaling per televisori che supportano il 4K). Tuttavia il resto delle caratteristiche dovrebbero essere le stesse.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!