Xbox Series S: primi confronti con Xbox One S

In un video, Xbox ha confrontato i tempi di caricamento tra le due console.

Come visto precedentemente, il nuovo SSD inserito in Xbox Series X ridurrà drasticamente i tempi di caricamento sulla nuova console. Ma su Xbox Series S, la sua variante meno potente, come saranno? Xbox ha recentemente caricato un video che confronta le due console meno potenti. E la differenza è abbastanza marcata.

Xbox Series S

Nel video vengono mostrate una al fianco dell’altra una Xbox Series S e una Xbox One S intente a caricare The Outer Worlds. Series S Ha impiegato circa 11 secondi a completare il caricamento, mentre One S ne ha impiegati circa 53. Come quindi si evince dal video confronto, anche sulla console di nuova generazione di Microsoft meno potente, i giochi gireranno molto meglio.

La maggior parte dei player è entusiasta di giocare in 4K a 60FPS su console. Ma anche non avere limiti sugli sviluppi dei titoli non è cosa da sottovalutare. Finalmente gli sviluppatori avranno la possibilità di non avere vincoli determinati dalla limitata potenza hardware che le console offrivano.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!