Xbox Series X: ecco il joypad Shock Blue

Nuova console, nuovo joypad

Microsoft è pronta a rilasciare un joypad Xbox nuovo fiammante, insieme alla nuova console next gen, sebbene il controller in questione sarà compatibile anche con Xbox One. Il joypad sarà dotato di nuovo tasto Share, oltre ad un design classico ma con dei colori totalmente nuovi per la gamma Microsoft.

Il controller è mostrati fino ad oggi sono disponibili in due versioni: Carbon Black (fatto apposta per seguire i colori di Xbox Series X) e Robot White (per seguire invece lo schema colori di Series S).Il terzo modello è proprio lo “Shock Blue”, dove ovviamente il blu e il bianco solo le colorazioni predominanti, mentre i tasti dorsali, il d-pad e i tasti frontali sono interamente in nero, ad eccezione delle lettere, che sono invece interamente in blu. Il controller ha come prezzo di listino $59.99, quindi in Europa dovrebbe costare 59.99€. Il prezzo dovrebbe essere lo stesso dei joypad presentati insieme a Xbox Series X /S e Xbox One. Cliccando sulle immagini della piccola galleria sovrastante potrete ingrandire le immagini per ammirare meglio il controller.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!