Xbox al Tokyo Game Show 2020: nuovi dettagli

Xbox ha da poco confermato la propria presenza all'evento.

Xbox avrà un proprio showcase al tokyo game show 2020, evento dedicato al mondo del gaming trasmesso in diretta streaming dal 24 al 27 settembre 2020. Ad annunciarlo, tramite un breve post pubblicato sulla piattaforma social Twitter e sul blog ufficiale, è stata la società stessa, che ha anche voluto confermare alcuni dettagli riguardo alle novità mostrate allo show.

Xbox Series X 

Lo showcase della società avrà il compito, stando al programma dell’evento, di dare il via ai quattro giorni di Tokyo Game Show 2020, introducendo le successive finestre dedicate ad aziende come Square Enix, Sega, Capcom, Konami, Koei Tecmo e Bandai Namco.

Alcune tra queste ultime hanno già voluto rendere pubblici pochi – eppure promettenti – dettagli riguardo agli annunci che verranno effettuati durante l’evento e ai possibili giochi previsti. A fare da esempio in questo senso è stata, in primo luogo, Capcom, che ha già confermato la presenza nel proprio programma di novità riguardanti il nuovo Resident Evil 8: Village.

A rientrare nell’evento sarà anche un nuovo Night City Wire che, completamente dedicato a Cyberpunk 2077, permetterà a tutti gli spettatori di dare un’occhiata più da vicino e in anteprima al titolo firmato CD Projekt RED.

All’interno del post, pubblicato sia sul social sia sul blog ufficiale della società, Xbox non ha voluto svelare molti dettagli riguardo alla propria scaletta. L’azienda ha infatti sfruttato le poche righe scritte soltanto per lanciare qualche indizio sul programma della sua finestra, tra cui rientrano una celebrazione dei giochi giapponesi e dei loro creatori, nuovi aggiornamenti previsti – su PC – per Microsoft Flight Simulator, novità per la comunità giapponese di Minecraft e una rassegna di annunci degli ultimi mesi.

xbox

Xbox ha anche voluto precisare come il proprio spettacolo sia destinato alla trasmissione esclusivamente in giapponese, e di come nella scaletta non vi siano assolutamente novità e nuovi annunci riguardo ai titoli e alle piattaforme di nuova generazione.

Vai alla scheda di Microsoft Flight Simulator
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!