Yakuza: Like A Dragon, nuovi dettagli in un footage gameplay

Le missioni strambe non mancano mai in Yakuza

Dopo una lunga attesa, il prossimo mese si vedrà finalmente la versione occidentale del settimo capitolo della saga nota ormai ovunque: Yakuza. Yakuza: Like a Dragon prenderà una piega leggermente meno beat’em up rispetto ai sei titoli precedenti e più simile a quella di un JRPG, il cambiamento sembra assolutamente valere la candela.

Yakuza Like a Dragon trailer gameplay

Negli ultimi podcast Xbox sono stati mostrati nuovi footage del titolo, interamente in inglese, nello specifico una missione in cui il protagonista principale rende nota la sua passiona per un’aragosta di nome Nancy. Come se ciò non bastasse e non fosse già di suo abbastanza strano, la situazione peggiora quando il protagonista finisce per ottenere una sorta di evocazione in stile RPG di cui non vi riveliamo altro. Per chi non lo sapesse la serie di Yakuza ha sia momenti di questo tipo che altri profondamente seri, riuscendo però a mescolarli senza cadere in qualcosa di totalmente insensato. Yakuza: Like a Dragon uscirà a novembre per PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Arriverà anche una versione PlayStation 5 ma ci sarà da atttendere fino al 2 marzo 2021.

Vai alla scheda di Yakuza: Like a Dragon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!